Questo catalogo nasce per rappresentare in maniera quanto più fedele lo spirito di Lombrello. L'idea di avere più varianti cromatiche e tattili di copertina nonchè quella di inserire all'interno vere e proprie fotografie dei prodotti – come piccole istantanee – è nata dalla volontà di tradurre anche su carta quella varietà che caratterizza Lombrello, quella possibilità di personalizzazione e quel desiderio di distinguersi. Vorremmo che ognuno fosse in grado di scegliere il catalogo che preferisce e che la selezione di foto all'interno possa essere sempre diversa, da persona a persona.
Nelle pagine introduttive vi parliamo di noi, di cosa facciamo e delle persone con cui lo facciamo. Vi raccontiamo della produzione delle nostre sedie, del motivo per cui sono nate e della maniera in cui proviamo a tenere sotto controllo il loro impatto sull'ambiente.
La parte conclusiva del catalogo, invece, riserva una piccola sorpresa per tutti i progettisti, gli architetti o semplicemente i curiosi. Non vi sveliamo di più!
Per tutto il resto... passateci a trovare!