Immaginiamo questo website non solo come una vetrina di quello che facciamo, ma un po' come il nostro spazio virtuale, un continuo work in progress che si definisce in base alle cose che via via succedono intorno a noi, che ci appassionano e ci travolgono.
Prestissimo lo implementeremo sempre più con tutte le informazioni e curiosità che potrebbero interessarvi sul nostro lavoro, sui nostri prodotti e sui nostri progetti. Per il momento però vi introduciamo a due sezioni già pronte che ci stanno molto a cuore:
Tempesta
Una raccolta di stimoli, conversazioni, riflessioni che condividiamo con voi in merito a tematiche che ci interessano o che ci riguardano più da vicino. Dei tasselli che, più o meno direttamente, vi facciano capire come la pensiamo. Una tempesta di cose, appunto, lette al riparo sotto "Lombrello". (Quanto ci piacciono i giochi di parole?!)
Il Configuratore
Un'impresa che finalmente dà i suoi frutti! A partire da oggi sul nostro sito avrete la possibilità di configurarvi in piena autonomia tutti i nostri modelli di sedute con i materiali che vi piacciono di più. Perchè? Per renderli più vostri possibile, ovviamente. Quella del configuratore è stata un'esigenza nata dalla volontà di far provare a tutti, anche quelli che non possono passare a trovarci in ufficio, l'esperienza di comporsi, dettaglio dopo dettaglio, la seduta dei sogni. È anche, diciamolo, un mezzo per confondervi un po' con tutta l'infinità di possibili combinazioni materiche e cromatiche che avete a disposizione. Un semplice strumento che per noi rappresenta una complessa sintesi dell'idea di libertà di scelta che sta alla base di Lombrello. A voi non resta altro che divertirvi ad usarlo e farci sapere i vostri feedback, dorati complimenti ma anche tanto severe quanto oneste critiche!
Non ci resta che dirvi:
"A presto con altre novità!",
Lombrello