Lombrello è lo studio ironico e sperimentale, nato nel salotto di Andrea Forapani.
Disegniamo prodotti ed atmosfere CUSTOM per i clienti più esigenti.
Con un'attitudine giocosa verso il design e la passione per l'arte, Andrea crea sedie non convenzionali dalla silhouette minimal, dove i colori e i diversi rivestimenti sono i protagonisti assoluti.
Lombrello è uno studio di design fondato da Andrea Forapani, la cui visione, che si concentra combinando una sapiente maestria con il design contemporaneo, ha portato alla creazione dell'inconfondibile sedia Lombrello, una sedia versatile e unica, completamente personalizzabile.
Affidandosi a una vasta rete di artigiani, ogni pezzo vanta una combinazione diversa e unica di colori, stampe e tessuti che si adattano a qualsiasi ambiente.
Dalle silhouette classiche ad un design più all’avanguardia, alla possibilità di avere vari accessori, la collezione Lombrello ha la capacità di adattarsi a progetti di contract e di privati.
“Crediamo che tutti dovrebbero sentirsi liberi di esprimersi senza vergogna, e questa identità è sacra. L'identità si rivela nelle nostre case, negli oggetti che acquistiamo, che non sono una semplice merce ma rappresentano anche la conformità a un credo, una filosofia: l'acquisto è quindi una scelta politica.
Questa è l'idea generatrice delle creazioni Lombrello, non uno slogan di marketing attaccato al prodotto in post-produzione. “ Nel 2018, durante la Milano design week, nasce la prima sedia Lombrello.
Il nostro prodotto è l'archetipo di una sedia che puoi personalizzare in infiniti modi.
Ognuna di esse è stata pensata per usi e ambientazioni differenti, per essere gustata da persone, identità e gusti diversi. Lombrello realizza il sogno di avere la tua sedia su misura come meritavi.
Ciò che ci rende davvero orgogliosi è che la produzione sia 100% made in Italy.