A chair that shapes itself to be coherent with you and your project. For the home, the office and for all environments where you need to feel good.
sempre una sedia, ma più bassa e più larga. non una poltrona, ma diciamo da salotto, ecco. al limite stanza da letto.
anche qui, una sedia, ma con un schienale molto alto. ideale per far accomodare persone con un busto spropositato.
The iconic chair with umbrella. Just released. It is a dream for the terrace or an outdoor area.
Un accessorio per trasformare lo schienale in un grande cuore! Assolutamente rosa.
We felt there was a lack of a light-hearted, colorful and close-to-people design: we wanted to design a product that went into people's homes, instead of being in the photos of newspapers.
To do this we found a space between via Solferino and Via Pontaccio during the Milan Design Week 2018 and many people arrived: D Here are some images to tell you our story.
Le nostre sedie sono fatte per sedercisi molte volte. e quindi sono prodotte con materiali che devono durare per decenni (sono letteralmente garantite a vita). In questo modo puoi lasciarle ai tuoi nipoti un giorno.
Dentro tutte c’è una struttura in legno che è fatta in uno di due modi, a seconda che la sedia sia imbottita o meno.
Se non è imbottita usiamo 3 strati da 3mm di compensato di betulla (il plywood di eames) che in genere compriamo in nord europa (siccome cambia è inutile che scriviamo qui da dove arriva esattamente, non è per mancanza di trasparenza, eh.
se invece sono imbottite, per poter fare il cosiddetto piping, usiamo 4 layer dello stesso compensato e dello stesso spessore, con una scanalatura sul bordo.
Questo è il team che puoi trovare nel nostro studio di via Clusone 6 a Milano