Termini & Condizioni

Perfavore leggi attentamente termini e condizioni del servizio attentamente prima di utilizzare lombrello.it e lombrello.eu. Il tuo accesso ed utilizzo del servizio è condizionato all'accettazione e alla conformità con questi termini.
    • Perfavore leggi attentamente questi Termini e Condizioni del Servizio ("Termini", "Condizioni", "Termini e Condizioni") prima di utilizzare il sito http://lombrello.it (il "Servizio") di proprietà di Andrea Forapani, P.IVA 04788600288, iscritto all'ordine degli Architetti della Provincia di Padova con numero di matricola 3369 ("noi", "ci", or "nostro").
      Il tuo accesso a e l'uso del Servizio è a condizione di una tua accettazione di e conformità con Termini. Questi Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti ed altri che accedono o usano il Servizio.
      Con l'accesso e l'utilizzo del Servizio tu concordi di essere legato a questi Termini. Se fossi in disaccordo con una qualunque delle parti dei Termini, allora non ti è consentito l'accesso al Servizio.

    • Se vuoi acquistare un qualunque prodotto o servizio reso disponibile attraverso il Servizio ("Acquisto"), potrebbe esserti richiesto di fornire alcune informazioni rilevanti per il tuo Acquisto, incluse senza limitazione, il tuo numero di carta di credito, la data di scadenza della tua carta di credito il tuo indirizzo di fatturazione, e le informazioni relative alla tua spedizione.
      Tu dichiari e garantisci di: (i) avere il diritto legale di utilizzare una carta di credito (o più) o altro metodo di pagamento (o metodi) in relazione all'Acquisto; (ii) che le informazioni che ci fornisci sono vere, corrette e complete.
      Fornendo queste informazioni, ci garantisci il diritto di fornirle a terze parti per facilitare il completamento dell'Acquisto.
      Ci riserviamo il diritto di rifiutare o cancellare il tuo ordine in ogni momento per ragioni che includono, ma non limitate a: disponibilità del prodotto o del servizio, errori nella descrizione o nel prezzo del prodotto o del servizio, errori nel tuo ordine o altre ragioni.
      WCi riserviamo il diritto di rifiutare o cancellare il tuo ordine se è sospettato un comportamento fraudolento o figlio di una transazione sospetta, illegale o non autorizzta.

    • Stiamo costantemente aggiornando le nostre offerte di prodotto e servizio sul Servizio. I prodotti o servizi disponibili sul nostro Servizio potrebbero essere prezzati in modo errato, descritti non accuratamente o non disponibili, e potremmo incorrere in ritardi nell'aggiornamento delle indormazioni sul Servizio e nella nostra pratica di Advertising su altri siti.
      Non possiamo garantire e non garantiamo l'accuratezza o la completezza delle informazioni, inclusi i prezzi, le immagini di prodotto, le specifiche, la disponibilità, ed i servizi. Ci riserviamo il diritto di cambiare o aggiornare informazioni e correggere errori, inaccuratezze o omissioni in ogni momento e senza informazione preventiva.

    • Qualunque Concorso, Saldo o altre Promozioni (collettivamente "Promozioni") disponibile sul Servizio può essere governato da regole che sono separate da questi Termini. Se partecipassi ad una qualunque di queste Promozioni, perfavore vedi le regole applicate alla stessa ed anche la nostra informativa sulla Privacy. Se le regole per una Promozione fossero in conflitto con questi Termini, si applicheranno le regole della promozione

    • Quando crei un account con noi, devi fornire informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. La mancata fornitura di queste costituisce una violazione dei Termini, che potrà risultare in una chiusura immediata del tuo Account sul nostro Servizio.
      Sei responsabile di salvaguardare la passord che usi per accedere al Servizio e per qualunque attività o azione subordinata al tuo inserimento della password, che la password sia per il nostro Servizio o per un servizio di terzi.
      Tu concordi di non riferire la tua password a terze parti. Tu devi informarci immediatamente appena consapevole di qualunque violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.
      Non puoi usare come username il nome di un'altra persona o entità o che non sia disponibile legalmente per l'utilizzo, un nome o un marchio registrato che sia soggetto ai diritti di un'altra persona o entità che non sia tu senza una appropriata autorizzazione, o un nome che sia altrimenti offensivo, volgare o osceno.

    • Il servizio e il suo contenuto originale, caratteristiche e funzionalità sono e rimarranno di esclusiva proprietà de Lombrello e dei suoi licenziatari. Il servizio è protetto da copyright, marchio registrato, ed altre leggi in Italia e nei paesi stranieri. Il nostro marchio e trade dress non può essere utilizzato in connessione con qualunque prodotto o servizio senza il consenso preventivo de Lombrello.

    • Il nostro servizio può contenere link a siti terzi o servizi che non sono in possesso o controllati da Lombrello.
      Lombrello non ha controllo, e non si assume alcuna responsabilità per, il contenuto, il trattamento dei dati personali, o le pratiche di alcun sito o servizio di terze parti. Inoltre l'utente conviene e concorda che Lombrello non sia responsabile o passibile, direttamente o indirettamente per qualunque danno o perdita, causata o presunta, da o in connessione con l'utilizzo di o la dipendenza da qualunque contenuto, bene o servizio disponibile su o attraverso qualunque di questi siti o servizi.
      Ti invitiamo calorosamente a leggere i termini, le condizioni e la informativa sulla privacy di ogni sito terzo o servizio che visiti.

    • Potremmo chiudere o sospendere il tuo account immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualunque ragione, compreso e senza limitazione se violassi i Termini.
      Ad avvenuta cessazione, il tuo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se vuoi eliminare il tuo account puoi semplicemente non utilizzare più il Servizio.

    • In nessun caso Lombrello, né i suoi amministratori, dipendenti, partner, agenti, fornitori, o affiliati, saranno responsabili per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, l'avviamento, o altre perdite immateriali derivanti da: (i) l'accesso o l'uso o la impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (ii) qualsiasi comportamento o contenuto di qualunque terza parte sul Servizio; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (iv) l'accesso non autorizzato, l'uso o alterazione delle tue trasmissioni o contenuti, quando basati su garanzia, contratto, torto (inclusa negligenza) o di qualsiasi altra teoria legale, quando o meno siamo stati informati della posibilità di un danno, ed anche se un rimedio messo in essere dimostra di aver fallito il suo obiettivo fondamentale.

    • L'utilizzo del Servizio e è tuo solo rischio. Ai sensi del presente contratto, il Servizio è fornito "nello stato in cui si trova" e secondo disponibilità. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, espresse o sottintese, includendo, ma non limitate a, garanzie sottintese di commerciabilità, idoneità per scopi particolari, non violazione o corso di esecuzione.
      Lombrello, le sue consociate, affiliate, ed i suoi licenziatari non garantiscono che: a)il Servizio funzionerà ininterrottamente, sicuro o disponibile in qualsiasi momento, o luogo particolare; b)eventuali errori o difetti saranno corretti; c)il Servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi; d)il risultato di utilizzare il servizio soddisferà le vostre esigenze.

    • Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi vigenti in Italia, a prescindere da eventuali conflitti di legge.
      La nostra incapacità di far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di queste Condizioni non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni sia ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni delle presenti Condizioni rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra noi per quanto riguarda il nostro servizio, e sostituiscono qualsiasi precedente accordo che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il servizio.

    • Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale cercheremo di fornire almeno 30 giorni di preavviso prima di eventuali nuovi termini che entreranno in vigore. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a nostra discrezione.
      Continuando ad accedere o utilizzare il Servizio dopo quelle revisioni entrano in vigore, l'utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non accetta le nuove condizioni, si prega di interrompere l'utilizzo del Servizio.

    • Se avessi qualsiasi questione riguardante questi Termini, perfavore contattaci.