Ordini & Spedizioni

Quando selezioniamo un prodotto cerchiamo costantemente di offrirti le migliori condizioni di spedizione. Qui di seguito una breve descrizione del nostro servizio. Contattaci cliccando qui per qualunque informazione
    • Grazie per aver scelto Lombrello.
      Quando selezioniamo un prodotto cerchiamo costantemente di offrirti le migliori condizioni di spedizione.
      Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una email informativa. Questa sarà seguita da una ulteriore mail, non appena avremo verificato i tuoi dettagli di pagamento e approvato il tuo ordine per la spedizione.
      Nel caso vi fosse un errore nel processare il tuo ordine, riceverai una mail dettagliata con una descrizione del problema e magari che ti richiederà ulteriori informazioni.

    • Tutti gli oggetti sono spediti direttamente dai nostri Partner e Negozi. Se hai ordinato prodotti da più di un Negozio, riceverai una spedizione separata da ciascuno di questi.
      Riceverai regolarmente delle mail di update sullo stato della tua spedizione. Puoi controllare anche direttamente su PackageTrackr inserendo il numero di Tracking fornito al momento della spedizione.
      I tempi di spedizione possono variare. Perfavore fai riferimento a "SPEDIZIONI" per informazioni più dettagliate. Lombrello non è responsabile per ritardi dovuti allo sdoganamento o a problemi con la transazione del pagamento.
      Hai a disposizione 30 giorni dal tuo ordine, per contattarci, nel caso non lo avessi ricevuto. Se ci contattassi dopo questi 30 giorni, non ti garantiamo un rimborso.

    • Puoi cancellare il tuo ordine, per qualunque ragione, fino al momento in cui è stato processato .
      Una volta processato, non puoi cancellarlo, ma puoi restituire il tuo ordine, effettuando un Reso.
      Alternativamente ci puoi contattare alla mail customers@lombrello.it

    • Gli ordini effettuati su Lombrello sono spediti dal Lunedì al Venerdì, tra le 09:00 e le 17:00 attraverso i principali corrieri.
      Dato che ogni ordine è differente, i costi di spedizione cambieranno in funzione della dimensione, il peso, la provenienza e la destinazione degli oggetti che hai scelto.
      A seconda della tua posizione, offriamo anche un Costo Unico di Spedizione per le categorie "Accessori" e "Food", per tutti gli ordini superiori alla soglia di: 500€.
      Questo significa che puoi comprare più prodotti da più negozi e pagare un solo costo di spedizione. Il costo di spedizione in questo caso è calcolato sul prezzo di spedizione inferiore per il prodotto nel tuo ordine che viaggia da più lontano, rispetto a dove vuoi che ti sia consegnato. Tutte le opzioni di spedizione, compresa questa offerta, saranno visibili al checkout.

    • EXPRESS ITALIA In tutta la penisola, Isole comprese: consegna entro 2-3 giorni.
      STANDARD ITALIA* - per i prodotti più voluminosi: consegna entro 3-5 giorni.
      EXPRESS EUROPA Nei principali paesi europei: consegna entro 2-4 giorni.
      STANDARD EUROPA* - per i prodotti più voluminosi: consegna da gestire con il nostro customer service.

      *I tempi di spedizione sono da interpretarsi come una linea guida, e sono definiti dal momento della presa in carico dell'ordine da parte de Lombrello. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi causati da sdoganamento o problemi con la transazione di pagamento.

    • Se stai acquistando dalla comunità europea non riceverai alcun tipo di richiesta di pagamento da parte del corriere, non sussiste alcuno sdoganamento. Se vi fosse eventualmente una imposta sul valore aggiunto (IVA) di riferimento per il tuo paese, o qualche tassa di carattere locale, ti sarà indicato direttamente al "Checkout".

    • Se hai qualunque questione sugli Ordini e sulla nostra gestione delle Spedizioni, perfavore contattaci:
      Per email: customers@lombrello.it