Lombrello Rent - Condizioni di Noleggio

Perfavore leggi attentamente termini e condizioni del servizio di noleggio prima di utilizzare lombrello.it. Il tuo accesso ed utilizzo del servizio è condizionato all'accettazione e alla conformità con questi termini.
    • Perfavore leggi attentamente questi Termini e Condizioni del Servizio di Noleggio prima di utilizzare il nostro servizio.
      Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
      La disponibilità dei beni viene verificata solo in fase di ordine.
      I tempi di noleggio variano a seconda della necessità del cliente ed alla disponibilità degli articoli senza minimo o massimo di tempo.
      Il prezzo è calcolato in percentuale in base al valore ed alle caratteristiche dell'oggetto (Difficoltà di reperibilità, fragilità, difficoltà di movimentazione).
      La tariffa minima di noleggio è di Euro 300,00 + IVA.
      Il preventivo ha una validità di giorni 30 dalla data di presentazione e sarà ritenuto confermato solo tramite conferma scritta del cliente .

    • Pagamento in contanti, o bonifico bancario(in quest'ultimo caso è necessario presentare la ricevuta del bonifico) alla consegna della merce accompagnata da fattura ,salvo accordi precedentemente presi.
      Per ordini con consegna entro i 5 giorni lavorativi, o reperimento prodotti speciali, accettiamo solo pagamento in contanti.
      In caso di mancato pagamento, la merce opzionata per il noleggio non verrà consegnata al vostro incaricato.
      Lombrello richiede al ritiro dei beni, un assegno cauzionale pari al valore della merce in uso, che verrà restituito alla riconsegna del materiale dopo una verifica dello stato, in alternativa, è richiesta una copertura assicurativa.
      Nel caso in cui il cliente non ne disponga, Lombrello offre il servizio extra "NOLEGGIO ASSICURATO" (polizza di assunzione a favore de Lombrello a copertura di tutti i rischi di trasporto e danneggiamenti.)

    • Il cliente, qualsiasi esso sia, si impegna a mantenere i beni in uso (ceduti a noleggio) nello stesso stato in cui essi vengono consegnati.
      E' quindi obbligo del cliente segnalare eventuali rotture e/o imperfezioni dei beni durante la loro consegna, in caso contrario il cliente sarà ritenuto responsabile del danneggiamento e quindi obbligato al risarcimento del danno.

    • Andrea Forapani e Lombrello declinano ogni responsabilità derivante da danni a persone o cose procurati dai beni ceduti a noleggio.

    • In caso di ritardo nel pagamento saranno addebitati al Cliente gli interessi, dal giorno di scadenza a quello di effettivo pagamento, ai sensi del D.Lgs 9/10/2002 n. 231.

    • Nel caso in cui il materiale noleggiato non dovesse rientrare in sede nella data stabilita al momento della conferma del noleggio, verrà applicata una tariffa di proroga, un forfait sul totale dei giorni di ritardo fino al giorno dell'effettivo rientro in sede.

    • A seconda della disponibilità dei pezzi e delle dimensioni, abbiamo attivo un servizio di consegna su Milano in giornata, prezzo da preventivo.
      Per tutti i pezzi che dovremo ritirare da parti terze, su vostra richiesta, addebiteremo il prezzo di spedizione dell'oggetto indicato nel preventivo.